domenica 20 dicembre 2009

Ultimo cuscinetto.... questo è davvero l'ultimo!!

Mi è venuto in mente un altro regalino che dovevo fare e quindi ecco qui il mio ultimissimo cuscinetto natalizio della stagione, profumato alla cannella..... ora smetto con i regalini hand-made, i cuscinetti, i cuori e dedico questi ultimi giorni prima di Natale interamente alla famiglia!


Colgo anche l'occasione per augurare a tutte quelle che mi leggono ogni tanto un meraviglioso NATALE, pieno di gioia e di affetto.
Io parto domani per passare qualche giorno in montagna e non sarò di ritorno che il 28 dicembre. BUON NATALE A TUTTI!!!!

5 commenti:

  1. Buon Natale anche a te carissima.
    Un bacio enorme con la speranza di rivedersi presto!

    RispondiElimina
  2. un très joyeux Noël à toi et toute ta famille.
    bisous sous la neige du Québec
    ann et ses poilus.

    RispondiElimina
  3. buon anno cara amica, i tuoi lavoro sono stupendi, come sempre.
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  4. molto carini questi tuoi cuscini ...penso già al prossimo Natale !!!!
    ciao Roberta / robespa
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. annie, il cuscinetto è delizioso, brava. Ti faccio tanti auguri di buon anno e se ti va, vieni sul mio blog dove ho lanciato il mio primissimo swap
    angela

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate