venerdì 18 dicembre 2009

Ultimissimi cuscinetti

Yuppiiiiii!!! Oggi per me cominciano le vacanze di Natale (domani sarebbe l'ultimo giorno di scuola ma io ho il sabato libero quindi comincio con un giorno in anticipo).... nevischia anche, quindi è una giornata perfetta sotto ogni punto di vista!!
Come avevo promesso pubblico le foto dei miei due cuscinetti di ieri, che ho stamani consegnato nelle mani delle due colleghe destinatarie......

Questo è semplicemente un augurio di Buon Natale, profumato al ciclamino, da appendere all'albero (o in casa o sulla porta o sul caminetto).


Per realizzare questo invece ho utilizzato la scritta tratta da "Piccole Donne" che stava sul cuscino-banner che mi ha regalato Viviane e che mi è piaciuto tanto....


Ne ho già in cantiere un altro (e pensare che credevo di aver finito con i ragalini di Natale hand-made, ma mi scappa sempre di mente qualche persona...), anche lui su questo stile rustico-primitivo che mostrerò domani.
W LE VACANZE!!!!

4 commenti:

  1. Rossella (roxally)18 dicembre 2009 20:11

    Questi cuscinetti sono meravigliosi come tutti gli altri. Complimenti Anna, sei proprio brava!!!
    Buon inizio ferie e tantissimi auguri di Buon Natale ed un felicissimo anno nuovo. Rossella

    RispondiElimina
  2. Che belli!!!! complimenti Anna!!!! beata te che sei in ferie!!!!

    Carlotta

    RispondiElimina
  3. deliziosi, complimenti
    angela

    RispondiElimina
  4. Ciao sono arrivata da te attraverso la segnalazione della mia amica Marina!! Molto molto belli i tuoi disegni!! Questi mi piacciono in particolar modo...ma sono free??? Non riesco a trovarli...
    Gentilmente mi faresti sapere?? Ti lascio il mio indirizzo mail
    tinaweb1@gmail.com
    a presto!!
    Tina

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate