martedì 15 dicembre 2009

Mi sono arrivati tanti regali!!!!

Quest'anno ho fatto ben 5 scambi natalizi ed i regalini cominciano ad arrivare..... Fra ieri e oggi 3 pacchetti, inutile dire che sono felicissima!!

Questo è il regalo che ho ricevuto da Vania nell'ambito dello "Swap sotto l'albero che c'è" organizzato dalle Toscane Creative. Sono due pinkeeps bellissimi, nello stile che piace a me e che andranno ad arricchire la mia collezione. Grazie Vania!!


Questo invece arriva da Israele e me lo manda Viviane. E' il regalo per lo "Scambio d'Inverno" organizzato sul Forum "Les grilles de Maryse".... si tratta di uno scambio a tema fisso cioè ognuna di noi doveva realizzare un banner. Viviane mi ha fatto un gran regalo: mi ha confezionato un banner-cuscino tratto da uno schema di Tanya Anderson (la Sampler's Girl che io amo tanto). Non solo ma la scritta sul cuscino è tratta da "Piccole donne" (....un natale senza regali non è un Natale.... la frase che pronuncia Jo proprio all'inizio del libro!) che è stato il libro della mia infanzia. Inoltre c'era anche un bel puntaspilli, una decorazione ed un ditale da collezione. Grazie Viviane!!



E questo arriva dalla Francia e me lo manda Denyse. E' per lo scambio organizzato sul blog di Francine "Echange Broderie, Bonbons et Musique de Noel". Denyse mi ha regalato 4 bellissimi cuoricini (eh sì, sono stata fortunata, i cuori non mi abbandonano mai!!) per decorare l'albero, un CD di canzoni natalizie francesi ed un saccone pieno di cioccolatini che sono già stai praticamente finiti. Grazie Denyse!!

Domani aggiungerò un post con le foto di quello che ho inviato io, adesso sono troppo stanca. Stanca ma felice.....

5 commenti:

  1. Sono tutti bellissimi! Fortunellaaaaaaaaaaaaaa
    BAci
    LAura

    RispondiElimina
  2. Je suis ravie que tu été gâtée ....Bisous

    RispondiElimina
  3. contente que ca te plaise.

    Bon et Joyeux Noel Anna

    RispondiElimina
  4. Bonjour

    J'aime tes cadeaux... tu as reçu de très beaux ouvrages... Le plaisir des échanges est un grand moment.
    Bises. Frani

    RispondiElimina
  5. complimenti per i bei regalini che hai ricevuto!
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate