giovedì 17 dicembre 2009

I miei regalini per gli scambi

Il mio amato cuscinetto Tanya-style è partito per la Francia, insieme ad altre piccole sciocchezzuole natalizie, compreso un immancabile cuoricino piccino picciò. La destinataria è Pilar per lo Scambio d'Inverno fra lei, Francine ed io.



Questi due cuoricioni verdi e azzurri sono finiti in Canada dalla mia amica Francine, compagna di tanti scambi, per lo Scambio d'Inverno.



Il cuscinetto col folletto ed il cuoricino verde sono arrivati in Francia da Dominique, per lo scambio "Broderie, Bonbons et Musique de Noel"



Questi due cuori rossi sono andati molto vicino... sono arrivati a Firenze da Vania per lo scambio organizzato dalle Toscane Creative "Sotto l'albero che c'è...."

Ed infine questo banner è finito in Francia, in Lorena per l'esattezza, e la destinataria è Astrid per lo Scambio d'Inverno organizzato sul Forum "Les grilles de Maryse"


Adesso devo correre al lavoro perchè ho due regalini da finire per domani mattina......

2 commenti:

  1. Tant de belles decorations, c'est feerique !

    RispondiElimina
  2. Bonsoir
    Tu as turbo de l'Aiguille ... Que de choses belles.
    J'aime beaucoup ... ta bannière Bravoooo!
    Bonne soirée. Bises. Frani

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate