domenica 6 dicembre 2009

Decorazioni di Natale....

Finalmente ieri ho potuto dedicarmi alla trasformazione della casa in versione natalizia!!

Prima di tutto ho sistemato l'albero (un albero straordinariamente dispettoso, ci ho combattuto tutta la mattina per farlo stare come volevo io ma lui nulla..... è l'albero più cocciuto che abbia mai incontrato!! Alla fine ha vinto lui e sta esattamente nella posizione sbilenca che lui ha deciso!).....

Poi ho sistemato tutte le mie corone... sparse un po' qua e là e profumate all'arancia.....












Questa renna cicciotta è buffissima e augura a tutti Buone Vacanze!


E sempre in tema di renne, queste sono quelle di Babbo Natale... è un regalo che ho ricevuto qualche anno fa da un'amica francese....

E infine un angoletto dedicato a Babbo Natale... a proposito: oggi è la sua festa, infatti il 6 dicembre è il giorno di Saint Nicholas!

2 commenti:

  1. ciao, hai decorato la casa in modo magnifico! Quante coroncine!!!!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  2. WOW quante belle decorazioni!
    Anche noi ieri abbiamo fatto l'albero ,il presepe e decorato casa ed è stata una gioia
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate