martedì 8 dicembre 2009

Cuscinetto "tanya-style"

Ecco la mia ultima creazione natalizia: un cuscinetto sullo stile di Tanya Anderson (la Sampler Girl, per intendersi). Premetto che io amo alla follia tutte le creazioni di Tanya, lo stile è quello dei sampler antichi ma rivisitati attraverso la sua fantasia e la sua creatività.... Ecco questo cuscinetto è un po' nel suo stile:




Io ho rielaborato la slitta e le renne da uno schema di Brightneedle e poi ho aggiunto la scritta Christmas Night... ho ricamato con fili di seta sfumati di Gloriana che sono bellissimi e piacevolissimi da usare.

Ora non resta che da decidere a chi andrà questo regalino di Natale.... chissà, chissà....

4 commenti:

  1. Rossella (roxally)8 dicembre 2009 11:45

    Complimenti Anna le tue creazioni mi piacciono sempre moltissimo, anche questo cuscinetto è veramente carino. Un abbraccio Rossella

    RispondiElimina
  2. Grazie Rossella, a me fanno sempre tanto piacere i tuoi commenti...

    RispondiElimina
  3. Questi cuscinetti sono davvero una meraviglia!!! Penso che in dimensioni più grandi, sopra un bel divano sarebbero un capolavoro! Adoro i cuscini, complimenti e buone feste

    RispondiElimina
  4. Plein de belles choses pour noel, chez toi !
    J'adore ce modèle aussi ;-)

    Je n'ai pas encore mis tous les trucs brodés cette année ;-) Et je n'ai pas encore fini !

    Gros bisous Anna !

    Sophos

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate