sabato 7 novembre 2009

Progressi Casier d'Imprimeur

Nell'ultima settimana mi sono ammalata (ho preso la famigerata influenza suina!!)...... visto che ero a riposo a casa, come mi è un po' scesa la febbre, ho utilizzato il tempo per mettermi in pari con il progetto comune del Club des Sept: il Casier d'Imprimeur......
Questa è la visione di insieme, non ho potuto terminare la struttura perchè ho finito il filo ma mi mancano davvero pochissimi punti...




Questa è la parte sinistra.....



... e questa la parte destra....


Ancora non ho deciso bene come terminare la parte centrale, quella con le chiavi e le iniziali... aggiungerò sicuramente qualcosa di personale che mi caratterizza ma ancora non ho deciso cosa..... e ho lasciato in sospeso anche la casella di fianco, quella verde con le forbici per intendersi, perchè anche qui ho in mente qualcosa di solo mio da aggiungere alla parte in basso. Nauralmente il tutto è dedicato al punto croce, all'operosità (simboleggiata dall'ape ricorrente), alla casa, alle nostre passioni, ai nostri giorni di lavoro e alle nostre notti di sogni.....

3 commenti:

  1. ciao, ti piace complicarti la vita con le crocette, proprio come me!
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo! Guarisci presto. BAci baci

    RispondiElimina
  3. Bonsoir
    Très bel ouvrage !J'ai hâte de voir la suite.
    Bises. FRani

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate