domenica 8 novembre 2009

Finalmente in pari!!

Finalmente sono completamente in pari con il riempimento delle caselle del Casier d'Imprimeur (Club des Sept)..... adesso sto aspettando l'ordine di fili che ho fatto da Casacenina perchè li ho terminati tutti (ma tanto il nuovo schemetto esce mercoledì prossimo e quindi dovrei farcela!).

Questa casella per adesso è la mia preferita: è notte (infatti un bel gufo pensieroso sorveglia bonario la scena), la giornata di lavoro è terminata... cosa c'è di più bello che dedicarsi, in silenzio, alle proprie passioni, alla luce di una vecchia lampada ed in compagnia dei nostri amici animali di casa?



Ed oggi, visto che la giornata è piovosa e fredda, e visto che è finalmente domenica ho deciso di cominciare alla grande il Natale!! Ho già estratto dai miei cassetti tutti i progetti da finire iniziati negli anni passati e vediamo cosa viene fuori.... appuntamento a stasera!

4 commenti:

  1. coucou Anna !

    MErci pour ta visite ;-)
    Et soigne toi bien !!!

    Je retourne brder .... mon aiguille va vite, j'en proffite ;-)
    Gros bisous

    sophos

    RispondiElimina
  2. Anch'io vorrei tanto dedicarmi al natale......ma ho diverse cose iniziate!!!
    Carinissima queste caselle!!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  3. ciao, ogni tanto è bello stare tranquille sul divano a crocettare, soprattutto se è domenica e la giornata è uggiosa!
    ciao Barbara

    RispondiElimina
  4. ...sono curiosissima!!
    baci
    Anna

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate