domenica 15 novembre 2009

E andiamo a cominciare col NATALE!!!

Ieri sera sono stata colta da un attacco di creatività galoppante e mi sono messa all'opera....
Ecco i miei primi 3 cuori di Natale, ma ho in mente un milione di varianti, sia come stile che come dimensioni: il Natale 2009 sarà il Natale dei cuori!!

Questo è un cuore grande sui toni del blu su tela rosa rustica, profumato all'anice.


Questi due sono su tela di lino a quadretti, decorati con i miei amatissimi bottoni vintage e profumati all'arancia dolce


E tutti insieme!

Stasera sono a cena dalla mia "bambina" grande e le porterò in regalo il cuore a quadretti sui toni del beige.....

3 commenti:

  1. Rossella (roxally)15 novembre 2009 16:48

    Complimenti sono davvero belli, mi dispiace solo non poter sentire l'odore.
    Ciao Rossella

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea dei cuori, io quest'anno ho trovato su una rivista delle sagome a forma di "palline" che mi sono piaciute (quelle della ghirlanda) ed ho iniziato a farle di tutte le dimensioni.....
    Con cosa profumi i tuoi cuori?
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  3. Allora il tuo sarà il natale delle palline ed il mio quello dei cuori! Li profumo (cioè profumo l'imbottitura) con gli oli essenziali, di solito prendo in erboristeria quelli di FLORAME, che è quella ditta di saint Remy de Provence (ho visitato il laboratorio diverse volte.... è MERAVIGLIOSO!!), oppure aggiungo all'imbottitura i chiodi di garofano, o la cannella, o il pimento.

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate