mercoledì 18 novembre 2009

Cuori di Natale!!

Quest'anno, l'ho detto, sarà il Natale dei cuori! Eccone qua altri due ricamati su tela brittney intessuta di fili d'oro che avevo da tanto tempo (ma siccome non è agevolissima da ricamare l'avevo sempre lasciata in un cassetto). Stasera sono a cena da un'amica e questo pensierino è per lei....
Li ho ricamati con quei fili DMC molto brillanti, sintetici (adesso mi sfugge come si chiamano) che avevo comperato tempo fa durante i saldi di non mi ricordo più quale shop on line e la cui resa è perfetta per lavori del genere (hanno un unico difetto: scivolano come anguille e cercano con ogni mezzo di scappare dall'ago!).
Dimenticavo di dire che questi sono al profumo di pimento che sarebbe quel misto di spezie che si mette nel panforte, infatti hanno proprio il profumo di Natale!!





2 commenti:

  1. ciao, che belli questi cuori....sono fantastici! Sei bravissima.
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  2. Bonsoir
    Merci de ta visite.
    Ils sont très beaux ces petits coeurs et le parfum une bonne idée pour Noël...
    Bises. Frani

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate