mercoledì 11 novembre 2009

Anni '80....... Come eravamo!

Girellando per blog ho trovato in quello di Angela la segnalazione di un'iniziativa carinissima sul blog della Tartaruga Folle.... Come eravamo negli anni '80

Ovviamente ho deciso di partecipare anche io ed eccomi qua nel 1986 con la mia prima figlia


Qui invece sono in Corsica nel 1983 (primo viaggio da innamorati con quello che sarebbe diventato mio marito)


E qui sono vestita da odalisca (!!) in una festa in maschera nel 1981...


Andate a fare un giro sul Blog della Tartaruga Folle e partecipate, c'è tempo fino al 30 novembre!!

3 commenti:

  1. Eccomi Anna ... scusa il ritardo ma sono alle prese con l'influenza
    complimenti per le foto ^_^
    prese e pubblicate

    RispondiElimina
  2. ciao,
    che nostalgia rivedere le foto degli anni precedenti!
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  3. specialmente quando si sono superati gli "anta"!

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate