sabato 17 ottobre 2009

Pinkeep d'Autunno!

Finalmente il mio pacchetto per lo Scambio d'Autunno è arrivato a casa di Francine, in Canada. E allora, siccome non devo più salvaguardare la sorpresa, lo posso pubblicare....

Ho utilizzato del materiale che possedevo già, per essere in linea anche con il SALsuffit (i progetti si intersecano e non è facile da spiegare).... comunque ho ricamato su tela aida vintage e mi sono lasciata trasportare dalla fantasia per i decori (piccoli pezzetti di cordoncino in colori autunnali, pezzetti di nastro, bottoncini, foglioline). E devo riconoscere che lo spirito che anima il SALsuffit mi piace da morire, si scoprono soluzioni inaspettate dovendo necessariamente utilizzare quello che già si possiede... è un vero esercizio di creatività!
Avevo aggiunto altri piccoli oggetti in tema autunnale dei quali non ho fatto la foto ma che potete vedere pubblicati sul blog di Francine cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate