sabato 3 ottobre 2009

Halloween forever!!

Mi ero iscritta ad un gruppo su Facebook che ricamava all'unisono, tipo SAL, i Flip di Lizzie Kate su Halloween.... io ho deciso di non fare il quadro unico ma di ricamarli singolarmente e di montarli come mi suggerisce l'ispirazione del momento. Ecco qua Spooky in versione pinkeep.
Contemporaneamente mi sono anche iscritta al SALsuffit sul blog di TEMPUS FUGIT... siccome questo SAL prevede di non acquistare nulla ma realizzare i progetti con quello che già possediamo ho dovuto apportare qualche modifica e cioè:
  • ho utilizzato degli spilli con la capocchia bianca al posto dei bottoncini, che non avevo della taglia giusta, per gli occhietti di Spooky
  • ho utilizzato spillette di vari colori per rifinire il pinkeep perchè non le avevo tutte dello stesso colore

Il risultato è questo... a me piace molto, oggi procedo con la seconda tappa!





2 commenti:

  1. ciao
    si respira già aria di streghe, fantasmi e pipistrelli!!!

    Barbara

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate