sabato 10 ottobre 2009

Halloween e Halloween e Halloween....

Come al solito venerdì sera dedicato ai lavori con tema Halloween....
ecco le mie prime zucche in pannolenci (l'altra è fatta della stessa stoffina con cui è fatto il retro dei cuscinetti qui sotto)


e questi sono i cuscinetti che ho realizzato per completare il regalo per il compleanno di una persona mooolto speciale (mia figlia) che compie gli anni il 13 ottobre.
L'imbottitura è aromatizzata al profumo di arancia dolce (buonissimo!!).


Sono anche la seconda e terza tappa del SAL Flip Halloween di Lizzie Kate, organizzato su Facebook

6 commenti:

  1. Come sono carine le zucche io li adoro questi colori

    RispondiElimina
  2. sono bellissime le zucche!! e anche il sal di LK sta venendo davvero bene!!!
    baci
    Elisa

    RispondiElimina
  3. coucou ,-)
    Je vois qu'on prépare Halloween ,-)

    J'aime beaucoup tes deux petites pochettes ;-) trop migonne ;-)
    Bisous

    Sophos

    RispondiElimina
  4. Senti le combinazioni...anche mio figlio compie gli anni il 13 ottobre (18 )!!!!! Bilancia!
    Buffo!
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  5. Bonjour
    Je ne fête pas "Halloween" mais je trouve tous ces ouvrages magnifiques.
    Bises. Frani

    RispondiElimina
  6. tres joli ces petits motifs d' hooloween. et bonne anniversaire à ton fils.
    ann du québec

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate