giovedì 24 settembre 2009

Una sorpresa dal Quebec!!

Oggi ho trovato una bella sorpresa tornando a casa: il pacco di Renee dal Canada (e più precisamente dal Quebec che sarebbe la parte francofona del Canada) nell'ambito dello scambio Broderie, Tricot et Region organizzato da Francine.


Ecco cosa ho trovato nel pacco:

  • un bellissimo pinkeep, in stile naif.... una vera meraviglia che andrà ad arricchire la mia collezione di pinkeeps!

  • Un cofanetto di ben 3 cd di successi "quebecois". Confesso che non conosco la musica del Quebec, gli unici cantanti canadesi che conosco sono Celine Dion e Michael Buble (e forse Alanis Morissette) ma ho l'impressione che appartengano alla parte anglofona del Canada.

  • Una salvietta coloratissima fatta ai ferri che potrò utilizzare come copri-teiera.

E questo è il particolare del pinkeep....


Grazie infinite, Renee! E grazie anche a Francine per l'organizzazione di questo bello scambio superinternazionale!!

3 commenti:

  1. ciaooo

    davvero un bel regalo da Quebec, sei fortunata!

    Ciao
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Bonsoir Anna
    Je suis heureuse de pouvoir te lire.
    Merci de tes visites

    Très sympathique ces échanges..tu as été bien gâtée.
    Bises. Frani

    RispondiElimina
  3. ce pinkeep est vraiment superbe!!tu as recu des jolies choses et originales!!

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate