martedì 1 settembre 2009

SAL DUE FORUM

Questo è un SAL che comprende due Forum, quello delle Toscane Creative del quale faccio parte e quello di Un arcobaleno di Crocette.

Si tratta di ricamare la serie degli Snappers di Bent Creek


Siccome io sono una fan di Bent Creek, ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura...
La prima tappa comincia oggi per concludersi il 15 di ottobre, quando dovremo aver completato i primi 2 mesi, Gennaio e Febbraio (January snows - February glows).


Dopo molto pensare e riguardare tra i miei fili Week Dye Works ......



...... e Sampler Threads



..... ecco infine la mia tela (Jobelan 28 count, colore Lambswool), e tutti i colori scelti per cominciare il mese di Gennaio. Deciderò sul momento se usare i colori tinti a mano o no..... il problema è sempre il lavaggio e nonostante ci stia attenta e lavi in acqua fredda un po' stingono sempre....




1 commento:

  1. J'aime beaucoup ce tableau !
    Il vient d'ou ?

    Bizzz
    sophos

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate