sabato 12 settembre 2009

Primi due obiettivi raggiunti!!

Ecco qua riempite le prime due caselle del Casier d'Imprimeur, progetto del CLUB DES SEPT al quale aderisco (se interessate vedere uno dei post precedenti o cercare il blog del Club fra i miei preferiti). Sono molto contenta della resa del colore rosa che ho scelto... si tratta del DMC 3726 e mi piace l'aria un po' retro che dona all'insieme. Ho scelto anche un blu (DMC 161), mentre esito un po' nella scelta del verde. Mi ero lanciata su uno che invece mi sembra troppo brillante, vorrei un insieme un po' "antico" e quindi mi sa che dovrò cambiare....
Ho anche quasi terminato la struttura del Casier (che sarebbe una grande casa divisa in tante stanzette che verranno via via riempite dagli schemi che Bé ci regala ogni settimana) e quindi, tutto sommato, è stato un sabato proficuo!










4 commenti:

  1. sono proprio simpatici. ciao gabriella

    RispondiElimina
  2. Grazie! E' anche un vero piacere ricamarli!

    RispondiElimina
  3. Ciao, senti muoio di curiosità ..ma non riesco a venirne a capo...praticamente ricami una "casa" e poi riempi le "finestre" ma non sai ancora come perchè scopri gli schemi uno alla volta????? è così?
    Intrigante.....
    PS ho pubblicato la foto di quello che ho ricevuto da Silvie
    Bai

    RispondiElimina
  4. E' proprio così Anna! Una sorpresa ogni settimana! Il più è stato ricamare la struttura.... ora comincia il divertimento!

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate