giovedì 10 settembre 2009

Il mio pacco delle sorprese è partito!!

Oggi pomeriggio, finalmente, ho trovato il tempo di passare alla posta (in realtà c'era la bolletta del telefono che scadeva e allora ho unito l'utile al dilettevole) ed ho spedito il pacco dello scambio "Broderie, Tricot et Region". Ho confezionato tutti i miei pensierini dentro un bel sacchettone di iuta, che la mia felice (spero) destinataria potrà riutilizzare per Natale. Che cosa ci sarà dentro? Lo scopriremo non appena sarà stato ricevuto.....





3 commenti:

  1. Ciao Annina!
    Che bel saccottino! Sono proprio curiosa di vedere cosa contiene!
    Un bacione, Ila.

    RispondiElimina
  2. Vdreai, vedrai... contien anche roba moooolto senese!!

    RispondiElimina
  3. sono una torinese curiosa quando si tratta di cosucce crocettose!!!

    Aspetto che la fortunata destinataria riceva!!!

    ciao
    barbara

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate