venerdì 18 settembre 2009

Ghouls night out!

Anche oggi è stata una giornata pesantuccia a scuola e allora ho dedicato di nuovo il pomeriggio al punto croce...


Avevo scaricato uno schema che mi piaceva molto dal Blog di Tanya Anderson (alias The Sampler Girl)... si tratta di uno schema di Halloween. Io sono da sempre innamorata della festa di Halloween, mi piace da matti questa notte magica, quando si squarcia il velo fra i vivi ed i morti... solo durante questa notte si può entrare in contatto con l'aldilà, si apre la porta ed i due mondi si uniscono. Ogni anno ricamo diverse piccole cosette dedicate a questa festa e quest'anno ho cominciato la serie con lo schema Ghouls night out, di Tanya appunto.

Ho deciso di montarlo in pinkeep perchè mi piace tanto questo modo di rifinire i lavori e anche perchè l'anno scorso avevo fatto tre cuscinetti (con degli schemi free di Lizzie Kate) e mi pareva giusto cambiare genere. Naturalmente l'ho montato a mio gusto, aggiungendo delle decorazioni ed i miei soliti, amatissimi, bottoni antichi. Mi chiedo come farò quando li avrò finiti....

Comunque ecco qua il mio primo Halloween del 2009!

4 commenti:

  1. Ma quanti bei lavori!!!! Ero rimasta un po indietro! Bellissimi!

    Ps: in bocca al alupo per il nuovo anno appena iniziato

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura! Ne ho davvero bisogno!

    RispondiElimina
  3. ciao anna
    anche se non amo questa festa, mi piacciono molto gli schemi in tema!
    Bravaaaaa
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Avevo già visto il tuo lavoro sul forum delle TC e ti rinnovo i complimenti.
    La Scuola per un insegnante può essere "frustrante" (entrambi i miei genitori erano insegnanti!!!)
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate