lunedì 7 settembre 2009

Casier d'imprimeur

Oggi 7 settembre Bé comincia la pubblicazione degli schemi che andranno a riempire il nostro Casier d'imprimeur. Si tratta di un progetto nato all'interno del Club des Sept del quale faccio parte, ma che tutte quante possono ricamare, anche al di fuori del Club.....

Sono un po' indietro purtroppo nella struttura, mi manca ancora una parte della casa....

... ho però scelto i colori con i quali riempirò le varie caselle....

lo schema uscito oggi è un bellissimo "arbre de vie"... per tutte coloro che volessero saperne di più da QUI si entra nel meraviglioso mondo di Bé....

e da QUI nel blog del Club des Sept

adesso devo solo correre e finire la struttura velocissimamente!!

6 commenti:

  1. Carissima,passare dal tuo blog è sempre "illuminante",questa tua ultima avventura mi pare particolarmente intrigante anche se non ho ben capito cos'è il ClubdesSept!
    Si il mio pacchetto per la francia è quasi pronto devo riuscire ad arrivare su al Santuario a prendere un piccolo ricordo della Madonna di Montenero che vorrei aggiungere.Io ho ricevuto ieri ed è stata un emozione.Purtroppo il mio francese "maccheronico" mi limita molto....Bisous
    Anna

    RispondiElimina
  2. Fai delle foto Anna e rallegraci tutte! Anche a me mancano delle cosettine che devo comperare ma la mattina non faccio mai in tempo ed il pomeriggio non ho voglia di uscire.... devo vincere la pigrizia!

    RispondiElimina
  3. Ho dato un'occhiata: che lavorone!!!!!!!
    Complimento Anna e spero di vederlo presto dal vivo!
    BAci

    RispondiElimina
  4. Ci sarà un nuovo schema di riempimento delle caselle ogni settimana per circa 29 settimane..... a primavera dovrebbe essere pronto!

    RispondiElimina
  5. Coucou Anna, je suis bien contente d'avoir de tes nouvelles. Bises

    RispondiElimina
  6. Oui, rentree enfin chez moi et partante pour l'echange de noel!!

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate