sabato 26 settembre 2009

Ancora Halloween!


Ieri pomeriggio, riordinando le mie cose, ho trovato dei vecchi gomitoli di lana.... e mi è venuta un'idea su come utilizzarli (a dire il vero avevo visto qualcosa di simile nella bottega artigiana di una signora che tesse ancora con un vecchio telaio e crea delle stoffe bellissime...).

Ho così fatto nascere Tessa, la mia prima strega. Tessa ha un bel vestito lungo da femme fatale, decorato con i miei amatissimi bottoni vintage. Vorrei, da qui ad Halloween, dare almeno 2 amichette a Tessa... vedremo se il tempo me lo permetterà.



7 commenti:

  1. Mi ripeto (ho visto il post sul forum), mi piace un sacco e mi piacerebbe provare a "copiartela"...
    baci
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ti ho risposto sul forum, anna. E' facilissima, copia pure, anzi sarebbe bello vederne tante versioni diverse, non ti pare? E del resto io ho tratto ispirazione da un'altra....

    RispondiElimina
  3. Coucou !!!!

    Alors moi je connais ses "pieuvres" ma grand-mère m'en faisait quand j'étais petite.

    Que de souvenirs....

    Bisous et à bientôt Andréa
    http://ptispointsdor.over-blog.com

    RispondiElimina
  4. Anna questra streghetta è "mostruosamente" carina!!!!!!
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  5. Hai cambiato veste al blog!!!!! Era da un pò che non passavo, ma quante novità!! Complimenti, hai molte idee!!
    Brava come sempre.
    A presto.
    Angela

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela! Cambio veste al Blog in ogni stagione, mi piace troppo cambiare! Ora aspetto già Natale!!

    RispondiElimina
  7. Coucou Anna !
    J'adore ta pieuvre ;-))) Trop mimi ;-)

    Gros bisous
    Sophos

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate