domenica 16 agosto 2009

Non sono sparita.... ma quasi!!

Lascio solo un piccolissimo post perchè mio sono resa conto che son quasi due mesi di assenza......
Il fatto è che, dal 29 di giugno, solo oggi riesco a rimettere le mani su un computer con la connessione ad Internet.
Siamo stati in Sardegna e poi in montagna dai miei genitori (che hanno qualche problemino di salute)... e siamo sempre qui! Fare gli insegnanti permette di avere 2 mesi di vacanze...
Tornerò alla vita "regolare" a fine agosto...... purtroppo non ho ricamato molto durante questa estate, troppo cose da fare per mia madre....
Ma recupererò il tempo perduto in autunno!!!
Ciao, a presto!

3 commenti:

  1. heureuse d' avoir enfin de tes nouvelles annie.
    a bientot.
    ann du québec

    RispondiElimina
  2. Ciao Annaaaaaaaaa!
    Mi spiace che la tua mamma non stia bene. Un abbraccio forte. A presto
    Laura

    RispondiElimina
  3. Bonsoir
    Coucou Annie, heureuse de ton retour.
    Bonne santé à tes proches.
    Bises
    Frani

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate