mercoledì 10 giugno 2009

Partito il 26 maggio da Siena, arrivato il 10 giugno in Francia ......

...... avrei fatto prima a portarlo io a piedi!! E' superfluo dedicare ancora parole ai disservizi delle poste italiane, il titolo del post credo dica tutto.

Comunque sono stata tanto, tanto felice che il mio pacco sia ben arrivato a Corinne, che abita molo lontano, nell'estremo nord della Francia. Si tratta degli scambi che facciamo sul forum de Les Grilles de Maryse (chiunque voglia unirsi è il benvenuto, è un forum che accoglie crocettine da tutto il mondo): questo era lo scambio dell'estate ed ogni partecipante doveva ricamare e confezione una pochette porta-aghi, secondo il colore desiderato da chi riceveva.

Ecco quello che io ho spedito a Corinne (quale sarà stato il colore che lei aveva scelto? Mistero....)


A parte gli oggettini di corredo tipo filo sfumato, nastro, bottone questa è la mia prima pochette porta-aghi!! Non ne avevo mai confezionate prima e, in un momento di entusiasmo, ho deciso di abbinare anche un trovaforbici.

Corinne, ti ringrazio tanto per le parole gentilissime di ringraziamento che mi hai mandato... mi hanno fatto davvero bene al cuore! E mi scuso se ho utilizzato le foto che avevi pubblicato te ma sono molto più belle delle mie!

Corinnne, un grand merci pour tes mots qui m'ont fait du chaud au coeur! Pardonne-moi si j'ai mis en ligne tes photos mais elles etaient meilleurs que les miennes.

2 commenti:

  1. Tu m'as superbement gâtée, encore un grand merci Plein de bises

    RispondiElimina
  2. anna come già ti ho detto il tuo portaaghi è delizioso!!!! e se ti può consolare, il paccheto che ho inviato io in Canada per il tuo scambio deve ancora arrivare :-(
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate