venerdì 5 giugno 2009

E' arrivato il postino!!!!

Che emozione!! Mi è arrivato il pacchetto da Sophos per lo scambio dei colori..... e non vi so dire quanto era bello!! E pieno di sorprese!
Questa è la pochette grande, sui toni del giallo, colore che io avevo scelto.




Il particolare del cuore che la decora sul davanti e l'interno, pieno di belle cose.
Mi piace pensare che questo cuore, con due amiche che si tengono per mano, rappresenti un po' noi due..... che ci siamo prese per mano "virtualmente" in tanti momenti difficili.











Dentro ho trovato una pochette porta aghi ("pique-aiguille") troppo carina, molto allegra ed estiva. E che parla di giardino, come piace a me!







E tutte queste altre bellissime cose: dei semi per piantare fiori sui toni del giallo e arancio, dei fili sfumati (tra i quali Atalie colore Safran che mi piace da morire) e un sacco di piccoli accessori estivi... delle mollettine con farfalla gialla, altre con fiorie giallo, dei piccoli bruchi.... insomma UN VERO REGALO!!!
Merci Sophos, du fond de mon coeur!

3 commenti:

  1. ouf ! Je commencais à m'inquiéter !! Avec la poste .... on ne sait jamais ,-)

    Je suis super contente que tout te plaise ;-)
    En tout cas, j'ai pris grand plaisir à te concocter ton petit paquet ,-)
    Gros bisous et très bon w.e. ,-)))

    Sophos

    RispondiElimina
  2. Oui, je l'ai vu, c'est un cadeau fait avec le coeur!! Et je l'aime pour ça encore de plus!

    RispondiElimina
  3. Bellissime cose Anna e complimento a Sophos per tutto quello che ha fatto!
    a domenica
    Laura

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate