lunedì 15 giugno 2009

Ancora colori!!

Mi ero tanto appassionata a creare un piccolo quadretto sui toni dell'azzurro per Valentina, all'interno del nostro "Scambio dei colori", che ho deciso di lanciarmi con una creazione tutta nuova sui toni del rosso. Ci ho lavorato tutto il fine settimana ma alla fine sono molto contenta del risultato finale.....




Se qualcuna di voi che mi leggete fosse interessata allo schema, interamente realizzato da me, non ha che da contattarmi!








Naturalmente, dopo l'azzurro ed il rosso, ho in mente di realizzare una serie di diversi colori.... Affaire à suivre!

5 commenti:

  1. Un bellissimo pinkeep! Brava Anna!

    RispondiElimina
  2. Si,si fai tutto l'arcobaleno!
    Sei bravissima
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  3. Bravissima Anna!
    E sopratutto sei un razzo!
    Ciao ciao, Ila.

    RispondiElimina
  4. bravissima anna!!!!!!! velocissima e bravissima!!!
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina
  5. bravissima mi piace tanto!!
    ele

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate