martedì 26 maggio 2009

SCAMBIO DEI COLORI: il mio lavoro per Valentina

Siccome Valentina ha ricevuto il mio pacchetto non devo mantenere il segreto su quello che avevo preparato per lei!

Valentina aveva dato come preferenza il colore azzurro ed allora io ho avuto l'idea di ricamarle un piccolo quadretto con tanti toni di azzurro


Mi è piaciuto così tanto ricamarlo che ho deciso di farne uno per ogni colore, pensate che bello quello con i vari toni di rosso (poppy, cherry, geraneum, strawberry......).

A questo ho aggiunto una matassina di filo sfumato, dei bottoncini di ceramica a forma di topo, delle perline Mill Hill ed un nastro, il tutto rigorosamente azzurro!!



1 commento:

  1. Che bello Anna!!!
    E' una bellissima idea farli anche in altri colori: chissà che spettacolo!!!!
    Baci

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate