sabato 30 maggio 2009

SAL SALPIN, nuovo appuntamento!!

Fra ieri e oggi ho rinnovato completamente il mio blog, cioè è sempre lui ma gli ho cambiato vestito!! E' stata una vera avventura, ho provato almeno 15.000 background diversi, alla fine ero fusa! Ho anche perso un po' di foto che avevo pubblicato ma con un po' di pazienza ripristinerò tutto!


Inoltre oggi è il 30 del mese ed io sono pronta con la nuova tappa del SAL SALPIN organizzato sul Forum delle Toscane Creative.

Ho ricamato uno schemetto di Rico Design su tela di lino. In realtà si trattava di un piccolo kit molto carino che mi aveva regalato qualche Natale fa una amica e che io avevo sempre lasciato nel cassetto, nonostante mi piacesse molto.

Eccolo qui


1 commento:

  1. Mi piace questo nuovo look!Io ho pensato diverse volte di cambiare "vestito"...ma non mi sento ancora sicura...non credo sia facile!!!
    A proposito dei link è abbastanza semplice(a me lo ha insegnato Cocca),quando stai scrivendo un nuovo post nella "srtiscia in alto accanto alla tavolozza dei colori c'è uno strano simbolo verde...tu sottolinei la parola a cui vuoi far riferimento(ad esempio il nome di un blog)e clicchi sul simbolo verde...ti appare una finestra dove inserire l'htpp...e voilà!!!
    spero di essermi spiegata,un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate