sabato 23 maggio 2009

Lo scambio di Francine / Echange organise par Francine

Ho appena fatto un bel giro sul blog di Francine dove ho trovato uno scambio molto interessante CLICCARE QUI. Si tratta dello scambio "Broderie, Tricot et Region". Ciascuna partecipante dovrà inviare un oggetto ricamato, un oggetto realizzato con un'altra tecnica (ferri, uncinetto, cucito, patchwork, insomma quello che più ci ispira) ed un prodotto tipico della propria regione. Le iscrizioni terminano il 1 giugno e si tratterà di inviare le proprie crazioni nei primi giorni di settembre, quindi con tutto il tempo di pensare e realizzare!!
Io mi sono iscritta anche se non sono particolarmente dotata in tutto quello che esula dal punto croce ma mi piace l'idea di cimentarmi con qualcosa di nuovo!

Pour les françaises: allez faire un tour sur le blog de Francine ICI. L'echange c'est tres joli et original!!

1 commento:

  1. "interessante",grazie per la segnalazione!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate