martedì 26 maggio 2009

"Echange d'ete" sul Forum "Les grilles de Maryse"

Come sapete partecipo a tutti gli scambi organizzati sul Forum delle "Grilles de Maryse" e adesso è in corso lo scambio d'estate.

E' uno scambio-mistero, dove non si conosce il nome di chi ti spedisce... obbligatoriamente si doveva ricamare e confezionare un pique-aiguille, cioè un porta aghi. Io avevo dato come preferenza il colore viola.

Ecco quello che ho ricevuto da Frani







  • Dei nastri colorati sui toni dell'azzurro e violetto


  • Dei bottoni


  • Un ditale ricordo della Savoia


  • Un puntaspilli carinissimo a forma di fiore


  • Un pique-aiguille meraviglioso a forma di cuore che aperto diventa un fiore




Il pique-aiguille all'interno contiene delle meravigliose spillette sui toni perlati e violetti che trovo proprio belle!

In più nella foto non si vedono due meravigliose stecche di cioccolata ripiena di liquore (che io adoro!!).

Non ho davvero parole per ringraziare Frani dal profondo del cuore!!! E visto che la Savoia è così vicina all'Italia chissà che un giorno non ci incontreremo!!!!

3 commenti:

  1. Tu as étè superbement gâtée. C'est rés beau
    Bises

    RispondiElimina
  2. Ton pique aiguille est magnifique !
    Meri pour le gentil mot sur mon blog

    Vivi

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate