lunedì 4 maggio 2009

Ben venga maggio, ben venga la rosa che dei poeti è il fiore....



Ecco qua il mio schema di maggio...

In realtà non sono troppo contenta del risultato finale.... volevo assolutamente che ci fossero i mughetti (i miei fiori preferiti) e le rose (che simboleggiano maggio). Poi ho aggiunto le fragole perchè mi piacciono da morire e perchè a maggio se ne mangiano tante e poi un cuoricino per ricordare la Festa della Mamma. Ma alla fine tutte queste cose insieme non mi convincono fino in fondo... le fragole sembrano lamponi, forse ho sbagliato il verde dei mughetti, troppo scuro o non so...

Comunque spero mi verrà meglio il mese di giugno.

4 commenti:

  1. Coucou !
    Encore une très belle grille ,-)
    Va falloir que je m'y mette à les faire ;-)

    Gros bisous Anna ;-)
    Sophos

    RispondiElimina
  2. a me questo schema e ricamo piace eccome !
    ciao Patrizia

    RispondiElimina
  3. Très délicate, j'aime beaucoup =^..^=

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate