giovedì 30 aprile 2009

SAL SALPIN

Sul Forum delle Toscane Creative (alle quali appartengo da poco con orgoglio - colgo qui l'occasione per ringraziarle tutte della meravigliosa accoglienza ricevuta) ho scoperto un meraviglioso SAL, purtroppo partito già da Gennaio al quale non ho potuto fare a meno di partecipare. Si tratta di ricamare ogni mese una piccola cosa di sapore natalizio.... per una innamorata del Natale come me è stata una vera benedizione! Infatti ieri mi sono messa a spulciare fra i miei schemi, accumulati da tanti anni e mai ricamati; ho selezionato tanti piccoli tesori natalizi che mi ero dimenticata di avere e li ho sistemati in una bella scatola destinata al SAL SALPIN. Poi ho scelto il mio ricamino di Aprile e l'ho realizzato in tutta fretta per essere pronta per oggi, 30 Aprile. Si tratta dello schema Old Sante Claus di Schoolroom Samplings.



Purtroppo mi sono trovata nella fretta di fare la foto con la macchina digitale scarica e l'ho presa con il cellulare; ovviamente è venuta male ma per il momento può andare....

3 commenti:

  1. Accipicchia che velocità!!!!!!!!!
    Bravissima Anna

    RispondiElimina
  2. Vedrai sarà divertente!
    Sei un razzo...!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  3. ma sei un fulmine!!!!! io mi sono arenata a gennaio.... forse è il caso che ci dia dentro!!!!!!
    Siamo felicissime che ti sei unita al gruppo delle TC!!!!!
    Baci baci
    Carlotta

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate