mercoledì 15 aprile 2009

Miss Charlotte!!



Ecco finalmente la mia Miss Charlotte finita! L'ho utilizzata per fare un regalino di Pasqua alla mia mamma... ma che odissea!! L'ho confezionata velocissimamente la mattina di Pasqua stessa, ma avevo finito l'imbottitura per pinkeep, non avevo una cornice adatta, nè spilli sufficienti del colore giusto. In più avevo solo il cellulare a disposizione per fare la foto. Infatti la foto è venuta male, sfuocata e poco definita: non si vedono gli spilli di tutti i colori nè le perline che ho aggiunto sulla gonna.... comunque mi è piaciuto da matti ricamarla!

2 commenti:

  1. ma è bellissima Miss Charlotte! BRAVA!!

    SIl

    RispondiElimina
  2. Ho l'impressione che il mio retro non sia come il tuo, sigh!

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate