mercoledì 22 aprile 2009

Che bella sorpresa...

Ieri, dopo una giornata pesante assai, ho trovato una bella busta imbottita nella cassetta della posta. Corinne di Metz mi ha voluto fare una sorpresa ed ecco cosa ho trovato dentro la busta:





  1. L'ultimo libro di Isabelle Vautier "Si la mer m'etait comptee"
  2. Un numero di "De fil en aguille" con degli schemi di fiori molto belli
  3. Quattro bellissime matassine di fili sfumati e cioè:

Amacuro di Anne-So Creations

Petunia Petulant di Les Fils du Jardin

Ile de Sein di Creades Fils

Printemps Madras di Les Fils du Rhin

Inutile dire quanto mi abbia fatto piacere e quanto sono grata a Corinne di questo pensiero che arriva a rallegrarmi il cuore in questo momento così triste.

Sto pensando a come potrei ricambiare ed ho già in mente una idea carina da ricamare per lei. Ma avrei bisogno di poter passare qualche oretta a lavorare con PC Stitch e non so se riuscirò a tempi brevi, devo ancora finire lo schema del mese di maggio e poi ricamarlo....

2 commenti:

  1. il libro e la rivista sono davvero belli ce liho pure io!1 il libro è splendido!!
    ele

    RispondiElimina
  2. Eh, sì, gli ho dato un'occhiata e mi piace davvero molto, chissà se mai troverò il tempo di ricamare qualcosina?

    RispondiElimina

Mi lasci un pensiero?

traduttore / translate